Così parlò Orso Stanco

Momenti di vita di un orsetto di peluche

Sono un orsetto L A U R E A T O

Ormai è già da un po’ che mi sono laureato in Scienze Economiche all’Università degli Orsetti con 108 su 110. Niente male vero? La novità è che della mia laurea il mio amico Naughty Bear lo a saputo solo ora e l’invidia gli ha fatto avere uno dei suoi terrificanti attacchi di cattiveria. Lui non si è nemmeno diplomato perché non ha la costanza ma soprattutto la calma necessaria per terminare gli studi. Comunque, sta di fatto che in preda alla rabbia più profonda se ne è andato in giro a fare scherzi e cattiverie a tutti quelli che incontrava. Peggio per gli orsetti "tutti pettinati e firmati" come li chiama lui. Per quanto mi riguarda mi sono messo al riparo ed aspetto che gli passi.

14 settembre 2010 Posted by | Senza categoria | Lascia un commento